Cerca

Termini e Condizioni di utilizzo del sito

TERMINI E CONDIZIONI D'USO DEL SITO


Si intende che questo sito sia un'esperienza amichevole, divertente ed utile, ma come ogni cosa che riguarda operazioni di compravendita esistono rischi economici e noi La consigliamo fortemente di leggere tutti i termini prima di concludere la Sua transazione con un altro Utente. Se alcuni punti dei seguenti Termini e Condizioni non le sono chiari, ci contatti subito Cliccando Quì

Diritti per sospensione o cancellazione Account

Lei è d'accordo che OccasioniAnnunci.it, in sua propria discrezione può, in qualsiasi momento, terminare ogni vendita all'asta o uso del servizio senza preavviso se: (a) Lei non si sta attenendo alle regole generali di questo sito; (b) Lei ha violato ripetutamente un certo termine; (c) Lei ha messo in vendita un articolo non consentito; (d) I suoi dati personali risultano falsi; (e) non ha saldato i debiti relativi alle Tariffe applicate alle inserzioni pubblicate su OccasioniAnnunci.it se queste sono a pagamento; (f) Ci è stato segnalato che Lei non termina le transazioni con gli altri Utenti. In genere se c’è il sospetto di un comportamento scorretto inizieremo con la sospensione, in seguito ad ulteriori indagini e se tale comportamento verrà confermato, il Suo Account verrà cancellato.

La Sua condotta

Lei è il solo responsabile per i contenuti delle Sue azioni attraverso questo sito. Lei deve assicurare che la Sua partecipazione nella vendita o nell'acquisto di articoli non violi alcuna legge nazionale in vigore o regolamento. Lei non deve intraprendere attraverso il servizio di OccasioniAnnunci.it alcun atto illegale, molestia, diffamazione, abusivismo, minaccia, danno, volgarità, oscenità o ogni altro materiale deplorevole. Lei non deve neppure partecipare o intraprendere nessun atto che incoraggia le azioni di qui sopra.

Appartenenza

Iscrivendosi a OccasioniAnnunci.it Lei accetta un contratto giuridicamente vincolante. OccasioniAnnunci.it non permette registrazioni a minori al di sotto di 18 anni. Se qualcuno inserisce un’età superiore pur essendo in realtà minore di 18 anni, il suo Account verrà subito cancellato.

Termini generali

OccasioniAnnunci.it si comporta come una vetrina offrendo ai venditori la possibilità di inserire annunci e di condurre vendite all'Asta ed in oltre per i compratori la possibilità di fare offerte sugli oggetti di tali Aste. Noi non siamo coinvolti nelle trattative tra acquirenti e venditori. Di conseguenza, noi non abbiamo alcun controllo circa la qualità, la sicurezza o la legalità degli articoli. Quindi non possiamo verificare se le descrizioni delle inserzioni siano o no vere, l'abilità dei venditori a vendere o l'abilità degli acquirenti a comprare . Noi non possiamo controllare se i venditori completeranno la vendita dei loro articoli o se gli acquirenti completeranno l’acquisto degli articoli vinti all’asta. Nota che potrebbero verificarsi casi in cui ci si trova a trattare con utenti stranieri, persone minorenni o persone che agiscono sotto false identità, OccasioniAnnunci.it controllerà costantemente perchè tali utenti non riescano ad utiizzare i servizi del sito, cancallando il loro Account immediatamente, ma tali rischi potresti ugualmente incontrarli. Per questi motivi abbiamo bisogno anche dell’aiuto da parte degli utenti onesti che ci denuncino abusi di qualsiasi genere; a questo proposito abbiamo predisposto dei servizi creati per rendere OccasioniAnnunci.it una Piazza frequentata il più possibile da utenti onesti: il servizio "Denuncia Abusi" ed il servizio "Feedback". Consigliamo a tutti di privilegiare compravendite con utenti che possiedono punteggi di Feedback alti.
OccasioniAnnunci.it non sarà responsabile per nessun articolo venduto all'Asta, per nessun danno o perdita di articoli durante spedizioni, trasporto o altro, né per i travisamenti e/o violazioni di contratto da entrambi, acquirente e/o venditore.
OccasioniAnnunci.it non è responsabile per il contenuto delle Aste. Comunque se Lei cade vittima di un'operazione fraudolenta noi L'assisteremo segnalando il caso alle autorità competenti, come altrettanto dovrà fare Lei.

Regole sulla pubblicazione delle Aste Annunci

Per la pubblicazione delleAste/Inserzioni su OccasioniAnnunci.it, bisogna scrupolosamente osservare le seguenti regole:

- non sono consentite Aste/Inserzioni nelle quali si vendono link a siti esterni dove lì è possibile acquistare l’Oggetto o il Servizio, o dove ci sono concorsi a premi, o cose simili. L’Oggetto deve essere realmente in possesso del Venditore e deve avere un valore economico ben definito, tranne che si tratti di venditori professionali accertati dallo staff di OccasioniAnnunci.it.com si può vendere in drop shipping.
- non sono consentite Aste/Inserzioni dove si vendono o si pubblicizzano possibilità di guadagno, attraverso catene di Sant'Antonio, carte ricaricabili, Paypal, o cose simili;
- non sono consentite più Aste/Inserzioni per lo stesso Oggetto se questo è disponibile solo in una unità;
- non sono consentite Aste/Inserzioni di materiale che violino i diritti d’Autore o il Copyright, cioè: copie pirata di cd, musicassette, DVD, VHS, registrazioni da TV, copie di giochi per console o per PC in qualsiasi formato, e altro;
- non sono consentite Aste/Inserzioni nelle quali si vende materiale falso e imitazioni di grandi marche (abbigliamento, orologi, o altro...), ciò è severamente vietato anche dalla Legge italiana;
- non sono consentite in foto, in testo ed in nessun modo e per nessun motivo in Aste/Inserzioni o Negozi, diciture che contengano Pubblicità: link, banner o riferimenti a siti o aziende esterne a OccasioniAnnunci.it, neppure personali. Le Aste/Inserzioni o i Negozi possono contenere solo link o riferimenti ad altri prodotti, altre inserzioni o Negozi presenti su OccasioniAnnunci.it
In oltre:
E' severamente vietato pubblicare E-mail, numeri di telefono, recapiti vari in: Aste, Annunci, Negozi, ed altri metodi di pubblicazione sul sito.
Per i contatti , usare solo ed esclusivamente i metodi offerti dal sito.
Per ogni violazione di queste regole si andrà incontro ad ammonimenti, blocco dell' Asta, Annuncio o negozio fino alla revisione del testo o alla cancellazione del testo non consentito in Asta, Annuncio o negozio, informando inoltre che dopo 3 violazioni fatte nello stesso anno dallo stesso utente si può andare incontro al ban per e-mail, IP od entrambi.
Leggi:

Questi Termini di Servizio saranno governati da OccasioniAnnunci.it e saranno costituiti o modificati in concordanza con le leggi italiane ed internazionali.