Cerca

Chi siamo

Chi siamo

OccasioniAnnunci.it, nato dalla passione dei suoi creatori, vuole proporsi come piattaforma di vendita e shopping online, con la formula dell`asta, del prezzo fisso, creare annunci ed anche dare la possibilità di scambio (Baratto).

Vuole essere un luogo dove acquirenti e venditori, siano essi professionisti, commercianti o privati, possono comprare, vendere e scambiare articoli e servizi di vario tipo, in un ambiente amichevole ed in totale libertà.

Perchè OccasioniAnnunci.it?


OccasioniAnnunci.it nasce chiaramente come una provocazione. In realtà non siamo contro nessuno, ma ci proponiamo come una risposta al malcontento che (inconsapevolmente) e... sta generando. Difatti le sue politiche riguardo i feedback, le tariffe da capogiro e l'assistenza praticamente automatizzata, non riesce a rispondere alle richieste di una clientela che, col tempo, è diventata sempre più attenta e numerosa.

Cosa promette OccasioniAnnunci.it?


  • Commissioni 0% e possibilità di inserire sia Aste che Annunci gratuitamente proprio come altri siti più blasonati
  • Controllo scrupoloso di venditori e acquirenti
  • Server aggiornati e worm-free
  • Risposte pronte, a tema ed orientate all'utente in modo amichevole
  • Banner pubblicitari ridotti al minimo
  • Una VERA assistenza clienti, fornita via email e via chat in tempo reale, accessibile dal sito e senza installare alcun programma sul proprio computer, disponibile in ogni momento

Perchè OccasioniAnnunci.it non è completamente gratuito?


Il lavoro costa, i server costano e la banda internet certamente non è gratuita, oltretutto non vogliamo essere una meteora che poco dopo sparisce, ma vogliamo essere sempre presenti ed adeguare il sito ed il server alle richieste sempre maggiori in modo da non subire eccessivi rallentamenti alle ore di punta.

Ci impegneremo a mantenere le tariffe per opzioni aggiuntive al minimo, e commissione di vendita 0%.

I servizi addizionali invece avranno un costo, specificato chiaramente nei vari passi durante la compilazione dell'asta, ma vogliamo precisare che sono opzioni facoltative.

Ci sentiamo di dire che è la passione che ci spinge e non il portafogli, anche se OccasioniAnnunci.it è un progetto commerciale a tutti gli effetti...

Per info e chiarimenti sulle tariffe clicca qui,
per altre ulteriori info o assistenza clicca qui.