Cerca
Categoria:
COME ABBIAMO TROVATO L'ARCA DI NOÈ - Localizzazione de
Condizioni dell'ogetto
Nuovo
Tempo Rimasto
5 Giorni, 16 Ore
Quantità
10 di 10 disponibili/0 venduti
Inserzione visitata 265 volte
L'Autore Il dott. Angelo Palego, è uno dei massimi ricercatori dell'arca di Noè a livello planetario.

RETROCOPERTINA

COME ABBIAMO
TROVATO
L'ARCA DI NOÈ

Genesi 6:13-14-15
13 "Dopo ciò Dio disse a Noè: "La fine di ogni carne è giunta dinanzi a me, perché la terra è piena di violenza per opera loro; ed ecco, li ridurrò in rovina insieme alla terra. "14 Fatti un' arca, e la dovrai coprire dentro e fuori di catrame.15 Ed ecco come la farai: 300 cubiti la lunghezza dell'arca, 50 cubiti la sua larghezza e 30 cubiti la sua altezza."

Genesi 7:17.19 17
"E il diluvio continuò per 40 giorni sulla terra, e le acque aumentavano e portavano l'arca ed essa galleggiava molto al di sopra della terra... 19 E le acque prevalsero tanto grandemente sulla terra che tutti gli alti monti che erano sotto tutti i cieli furono coperti."

Genesi 8:4
1. "E il settimo mese, il diciassettesimo giorno del mese, l'arca si posò sui monti di Ararat."

Partendo da questo ispirato racconto del diluvio nella Genesi, scritto da Mosè più di 800 anni dopo che era avvenuto, da un attento studio dei versetti biblici e la conformazione geografica del Grande e Piccolo Ararat, abbiamo potuto comprendere il punto preciso, (né 10m più né 10m meno), ove l'Arca di Noè si fermò dopo il diluvio.

Fino al 1840 d.c. l'Arca era visibile da oltre 20km di distanza, a 4800m di quota su un immenso Plateau del Grande Ararat. A seguito di una violenta esplosione, (l'Ararat è un vulcano), nel luglio 1840 d.c. l'Arca è scivolata più in basso spezzandosi.

Siamo un Team di ricercatori che si è posto lo scopo di riportare alla luce l'Arca di Noè sul monte Ararat (Turchia orientale).

Il Team nel suo insieme ha già compiuto circa 40 spedizioni, che sebbene abbia incontrato difficoltà di ogni genere èl'unico Team al mondo che può mostrare "Travi di legno" rinvenute ad oltre 4200m di altezza sul monte Ararat, i cui risultati delle ricerche sono esposti all'interno dell'opuscolo e nel sito web.

Tutta la ricerca non ha scopo di lucro ma è supportata dai membri stessi e da persone amiche che hanno l'unico obbiettivo, come noi, di dimostrare al mondo intero la veracità della Bibbia.
Vi invitiamo ad analizzare attentamente gli studi e soprattutto la documentazione fotografica esposta nell'opuscolo che conferma quando appena detto.

INDICE

Capitolo 1: Trovata l'Arca grazie alla Bibbia 9
Capitolo 2: Dal libro della Genesi 13
Capitolo 3: Mappa della cima del Grande Ararat 19
Capitolo 4: Crepacci Paralleli 23
Capitolo 5: La grande trave dell'Arca di N oè 27
Capitolo 6: Localizzazione dell' Arca di Noè 29
Capitolo 7: Prova matematica 33
Capitolo 8: Catena del Caucaso (1200 Km.) modellata dal "dito di Dio" 35
Capitolo 9: Arca di Noè 37
Capitolo 10: Disegni dei testimoni oculari 39


Per inviare un messaggio al venditore devi effettuare il Login .

Venditore

Avatar nici57 (N.V.)
"Accedi" o "Registrati" per utilizzare tutte le funzioni del sito